STORIA

Nella Primavera del 2015 l'Elite Immobiliare, contro corrente rispetto ai normali trend edili, decide di investire in una nuova tipologia abitativa, caratterizzata da strutture ecologiche in legno austriaco e da una completa personalizzazione degli spazi, andando incontro alle esigenze di ogni singolo cliente.
Il cantiere riscuote subito grande successo, grazie anche alla imponente campagna pubblicitaria portata avanti dall'Agenzia Immobiliare DOTTOR HOUSE di Nicola Montanari e da grazie all'uso di rendering e immagini virtuali fedeli al progetto create a cura dello Studio Andrea Ferrari Photo Design.
Questa strategia ha fatto sì che il cantiere venisse completato quasi un anno prima del previsto potendo quindi investire sul nuovo progetto di Calderara, memori dei successi di Ecoverde, con ancora più soddisfazione e know-how.
La nuova società Ville Aurora ha deciso quindi di ripetere le due tipologie più di successo del precedente cantiere adattandole al nuovo lotto che si trova in una posizione particolarmente strategica e defilata rispetto al traffico cittadino ma ben collegata a tutte le principali arterie.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e dettagli.

© 2018 by Ville Aurora s.r.l. , via Santo Stefano 14, Bologna - P. IVA 036 15 47 12 02